Che cos’è il Conto termico 2.0? Come si fa a ricevere l’incentivo? Quali sono i tempi del rimborso?

Queste sono le domande principali con le quali ci scontriamo quando proponiamo il Conto Termico 2.0, quindi cercheremo di far chiarezza in poche e semplici righe.

Il Conto termico 2.0 è un incentivo che permette di avere un rimborso a 60/90 giorni dall’installazione di un nuovo impianto a biomassa. E’ un rimborso al quale si può accedere SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sostituendo un vecchio impianto a biomassa con uno nuovo, facendo una pratica apposita. Non prende in considerazione il gas, ma considera legna, pellet, gasolio o kerosene come vecchi impianti da sostituire. Il rimborso avviene sottoforma di bonifico sul vostro conto corrente a 60/90 giorni dalla presentazione della pratica, che deve essere successiva all’installazione di un nuovo impianto.

L’incentivo copre fino ad un massimo del 65% del valore del prodotto acquistato, a patto che venga installato a norma di legge da professionisti abilitati.

Noi forniamo ai nostri clienti tutto il “pacchetto” eseguendo l’installazione a norma di legge, utilizzando materiali certificati e prodotti delle migliori marche per accedere al massimo del rimborso possibile. Inoltre vi affianchiamo con un professionista per avere la certezza del rimborso.

Ovviamente questo tipo di incentivo non è cumulabile con altri incentivi e/o detrazioni fiscali.

DA OGGI ABBIAMO LA POSSIBILITA’ DI FARVI RICEVERE QUESTI INCENTIVI ANCHE SU PRODOTTI A LEGNA GRAZIE A: JOTUL, SPARTHERM E STUV.

Per valutazioni specifiche o ulteriori informazioni contattaci.

 

Progetto Enitech: relax su misura!